Village Pavillion MIND, Milano

Progetto di riconversione del Padiglione “Ex Intesa S.Paolo” ora “Village Pavilion” all’interno dell’area MIND (Milano Innovation District) con mantenimento d’uso temporaneo fabbricato e con destinazione d’uso uffici.
 
Il Village Pavilion di MIND è sede di Designtech all’interno del nuovo Milano Innovation District e si propone di rappresentare il luogo di lavoro del futuro fungendo anche da “Design Living Lab” dove testare costantemente nuovi prodotti e soluzioni. L’allestimento dello spazio è il risultato del primo innovativo processo di approvvigionamento gestito da Designtech.
 
Il piano terra è uno spazio ad uso misto (reception, food lounge, pitch arena) e ospita anche la marketing suite di MIND. Il coworking si trova al piano superiore e dispone di sei uffici chiusi, una sala riunioni, due banchi di lavoro open space e una piccola area per le sessioni di brainstorming.
 
Lo spazio è stato concepito per riunire sotto lo stesso tetto startup, scaleup, PMI innovative, aziende tecnologiche, designer, maker e aziende leader di mercato, in modo che possano connettersi e collaborare.

Open Building - Certifications - B Corp
Open Building - Certifications - SB
Open Building - Certifications - BSI
Open Building - Certifications - ICMQ