About

Edilizia aperta è un approccio aperto alla progettazione, che prevede la necessità di adattare l’edificio ai cambiamenti sociali e tecnologici durante tutto il suo ciclo di vita. Open Building opera in un’ottica improntata all’innovazione, attuando i framework di digitalizzazione ai parametri di sostenibilità del progetto e del processo. 

 

Open Building nasce nel 2015 con l’obiettivo di fornire servizi di supporto tecnico e di consulenza a società di ingegneria, architettura e imprese di costruzione a aziende di produzione di componenti per l’edilizia, utilizzando strumenti e metodi moderni di progettazione come il BIM. 

Open Factory

Open Factory è Il progetto di Company Design di Open Building mirato all’auto-organizzazione e alla leadership distribuita attraverso l’adozione di pratiche Teal. Attraverso questo tool, Open Building ha definito la propria struttura organizzativa, le competenze interne, le tecnologie e i progetti guida.

 

L’obiettivo di Open Factory non è solo la crescita professionale ma anche la creazione di un ambiente lavorativo dinamico, creativo, collaborativo e coinvolgente, dove auto-organizzazione e collaborazione sono le parole chiave.

Partners & Certifications

Crediamo nel valore di fare rete e di lavorare con i nostri clienti in un’ottica di partnership. Coinvolgiamo i nostri clienti in processi di lavoro agile e siamo convinti che il continuo scambio e i metodi di design thinking siano fondamentali per generare idee e condividere opportunità.